NEWS

LUNGA VITA E PROSPERITA'!
- Saluto Vulcaniano -

venerdì 28 settembre 2012

MICHELLE RODRIGUEZ (La amo perché...)

...nel suo primo film, GIRLFIGHT, fa la pugile e Spacca il Culo al suo fidanzato, in FAST AND FUTIOUS è la fidanzata di Vin Diesel e guida e aggiusta macchine ultratamarrate. In RESIDENT EVIL è una SWAT e Spacca il Culo agli Zombie, ma poi Muore, diventa una Zombie e Muore di nuovo! In BLUE CRUSH fa Surf! In SWAT è una SWAT, Spacca il Culo a tutti e recita con Samuel L. Jackson, ma d'altronde chiunque ha recitato con Samuel L. Jackson, anche Matteo Cuccato!
In BLOOD RAYNE Spacca il CUlo ai Vampiri! In THE BREED Spacca il Culo ai Cani Lupo superintelligenti, poi si da al cinema impegnato con BATTLE IN SEATTLE, pellicola incentrata sugli scontri avvenuti il 30 settembre 1999 a Seattle durante il meeting dell'organizzazione mondiale del commercio (WTO). In questo film, che merita davvero di essere visto, migliaia di attivisti arrivano a Seattle per protestare contro i responsabili dell'aumento del divario tra ricchi e poveri a livello mondiale. Le vicende iniziano con una protesta pacifica, ma ben presto la dimostrazione diventa in seguito una vera e propria guerriglia urbana, fomentata anche da infiltrati della polizia e che porterà le autorità a dichiarare lo stato di emergenza, facendo intervenire la guardia nazionale e dando il via a una violenta repressione. Ovviamente Michelle Rodriguez, a questo punto, è costretta a Spaccare i Culo a tutti... ma in maniera socialmente impegnata!
In LOST fa la Poliziotta, Spacca il Culo a mezza isola, si fa Sawyer e poi Muore, ma Ritorna sotto forma di Fantasma/Allucinazione e di sotto forma di Flashback!
In FAST AND FURIOUS 4 Michelle guida di nuovo le macchine e poi Muore!
In AVATAR guida un Elicottero strafigo e poi Muore.
In Machete si fa Denny Trejo, ossia Machete, dopo avergli cotto un uovo sotto al letto e poi Muore, ma ritorna alla fine del film per Spaccare il Cuolo a tutti... anche se qualcuno a cui Spaccare il Culo resta fuori, alchè Robert Rodriguez (che non è un suo parente) decide di girare due sequel in cui Michelle Spaccherà il Culo a tutti!
In WORLD INVASION è un Soldato Speciale e Spacca il Culo agli Alieni!
In RESIDENT EVIL: RETRIBUTION da però il massimo eseguendo una MEGACOMBO: Dopo essere Morta Muore due due volte senza essere morta e poi diventa immortale e probabilmente muore per tornare nel prossimo film... ossia: Dopo essere morta nel primo film, qui ritorna in vita come clone e Muore in un incidente, ma scopriamo che non è Morta! Intanto un'altra Michelle Rodriguez soldato Spacca il Culo a tutti e poco dopo, l'altra Michelle Rodriguez Muore spezzandosi il collo dopo aver preso un manrovescio da un mostro gigante! Dopo essere Morta, quindi, la Michelle Rodriguez soldato diventa IMMORTALE, grazie ad un virus rigenerativo che anche se le sparano sputa i proiettili dalle unghie! A questo punto Spacca il Culo a tutti fermando i cuori dei protagonisti a suon di cazzotti, ma Milla Gnoccovich, dopo che le si è fermato il cuore, spara nel ghiaccio sotto i piedi di Michelle Rodriguez che viene catturata e mangiata da un'orda di Soldati Zombie Comunisti Subacquei... ma prima di essere divorata ci ricorda che tornerà...
E quindi possibile non amare una donna del genere?

Nessun commento: